Discworld II



Discworld II: Missing Presumed...!? (Discworld II: Mortality Bytes! in North America) è la seconda avventura grafica basata sui romanzi Terry Pratchett e la serie fantastica di Discworld.

Il gioco è stato sviluppato da Perfect Entertainment e pubblicato da Psygnosis nel 1996 su due CD-ROM. È dotato di molte ambientazioni e animazioni, un voce interagisce con noi e ha una semplice interfaccia.

In Discworld II, il giocatore controlla Scuotivento che è stato appesantito con grave compito,morte è scomparsae il mago deve prendere le sue regolari funzioni.

La trama prende in prestito la trama dai libri su Discworld, in particolare Reaper Man, Moving Pictures e Lords and Ladies.

Trama

Tutto comincia in una tranquilla strada di Ankh-Morpork, dove Scuotivento e Il Bibliotecario inspiegabilmente non riescono a morire grazie a un vicino carrello-bomba. Lo strano caso non è condiviso solo da loro tuttavia: casi come questi si sono manifestati in tutta la città, suscitando l'Arcicancelliere del' Università invisibile ad arrestare la sua abituale attività di festa e risolvere la situazione. Scuotivento disperato per il processo di nomina per il compito di trovare e convincere morte a riprendere il suo lavoro.

Riferimento a Monkey Island 2

Il barkeep in the Bloody Lip Bar & Grill in Monkey Island 2: LeChuck's Revenge . Il barkeep in Il Troll's Head è intento a sputare in bicchieri per pulirli, esattamente nello stesso modo come il barkeep nel Bloody Lip Bar & Grill a Monkey Island 2: LeChuck's Revenge.

Cast Vocale

Un certo numero di modifiche sono state apportate alle voci espresse dalla precedente Discworld. Mentre Eric Idle ripreso il suo ruolo come Scuotivento, Tony Robinson ha sostituito Jon Pertwee deceduto prima che la produzione iniziasse. Rob Brydon e Kate Robbins ha fatto il loro ritorno e Il giovane attore Nigel è stato aggiunto al cast. The Death of Rats è doppiato da "Katharine the crocodile", e Rob Brydon fornisce la voce per Dibbler, Windle Poons, il Patrizio, Chuckie e il Fool.

































0 commenti: